L’ALBERO E LE STELLE.
SEZANO (VR)
28 OTTOBRE – 1 NOVEMBRE 2022
Riconnetterci alle nostre radici cosmiche
e trarne linfa vitale.
Seminario esperienziale
Tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre siamo soliti ricordare i nostri antenati.
La Spiritualità del Creato ci invita ad estendere il nostro sguardo e considerare non solo i nostri avi presenti nell’albero genealogico, ma chiunque sia fonte di ispirazione per la nostra vita, inclusi gli animali, i fiumi, i mari, le montagne… la Terra tutta, e anche le stelle.
Attraverso il contatto con la natura, la contemplazione delle stelle, l’arte, la meditazione profonda, la poesia e la danza, questo seminario ci aiuta a celebrare gli antenati presenti in noi.
Siamo tutti imparentati, siamo tutti fatti della stessa materia, siamo tutti connessi. Tutti sono nostri antenati.
~ Matthew Fox
Le stelle sono i nostri antenati; noi siamo polvere di stelle: è una grande scoperta dell’astronomia contemporanea.
~ Trinh Xuan Thuan
Se guardi profondamente nel palmo della tua mano, vedrai i tuoi genitori e tutte le generazioni dei tuoi antenati. Tutti loro sono vivi in questo momento. Ognuno è presente nel tuo corpo. Tu sei la continuazione di ciascuna di queste persone.
~ Thich Nhat Hanh
Se vogliamo progredire, non dobbiamo ripetere la storia, ma fare storia nuova. Dobbiamo accrescere l’eredità lasciataci dai nostri avi.
~ Mahatma Gandhi
➔ INFORMAZIONI SU ISCRIZIONI E COSTI
ATTENZIONE: Dovendo dare conferma alla struttura entro l’11 ottobre, vi chiediamo il piacere di iscrivervi entro la scadenza prevista per lunedì 10 ottobre.
L’inizio è previsto per le ore 18.00 di venerdì 28 ottobre. Il seminario terminerà per le ore 11 di martedì 01 novembre.